Royal Canin Cat Kitten Sterilised 400 gr.

Royal Canin Cat Kitten Sterilised 400 gr.
8,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette per gattini sterilizzati (da 6 a 12 mesi di età) tendenti al sovrappeso: controllato contenuto di grassi e apporto bilanciato di sostanze nutritive per una crescita armoniosa.

DESCRIZIONE

Prima della castrazione/sterilizzazione il metabolismo del gatto richiede un apporto energetico più o meno costante ed il gatto assume esclusivamente la quantità di cibo necessaria per coprire il suo fabbisogno energetico. In seguito alla castrazione/sterilizzazione questa funzione, per così dire, "autoregolata" svanisce, il gatto tende a mangiare più del necessario, tendendo così al sovrappeso.
Royal Canin Kitten Sterilised aiuta a limitare il rischio di un eccessivo aumento di peso grazie a un contenuto controllato di grassi e offre un apporto bilanciato di sostanze nutritive (proteine, calcio, fosforo) per completare la crescita in modo armonioso.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Proteine di pollame disidratate, lignocellulosa, riso, riso, isolato di proteine vegetali (L.I.P.: proteine selezionate e facilmente digeribili), mais, glutine di mais, grassi animali, idrolizzato di proteine animali, polpa di barbabietola, minerali, olio di soia, lievito, olio di pesce, tegumento e semi di psyllium, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di fiore di Tagetes (fonte di luteina).

Additivi

Vitamina A (20.300 IE/kg), vitamina D3 (700 IE/kg), E1: ferro (43 mg/kg), E2: iodio (4,3 mg/kg), E4: rame (8 mg/kg), E5: manganese (56 mg/kg), E6: zinco (167 mg/kg), E8: selenio (0,08 mg/kg), conservanti, antiossidanti.

Componenti analitici

Proteina grezza: 34%, Oli e grassi grezzi: 12%, Ceneri grezze: 7,6%, Fibra grezza: 9,8%, Calcio: 10 g/kg, Fosforo: 9,5 g/kg.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

ROYAL CANIN
3182550805155
22 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.