CLIFFI DOLCINO CAROTA 35 GR V

CLIFFI DOLCINO CAROTA 35 GR
2,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Cliffii Dolcino Biscotto per roditori alla carota e uovo .alimento complementare COMPOSIZIONE:Composizione:Cereali, Uova e prodotti a base di uova (35%), Zuccheri, Ortaggi (Carota 4,2% ) Oli e grassi, Sostanze minerali, miele. ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO:Istruzioni per l'uso:Lasciare il biscotto a libera disposizione tutto lanno, somministrandolo nellapposito porta-biscotto o agganciando direttamente alla gabbia, la linguetta che si trova nella parte posteriore del contenitore in cartone. Lasciare sempre disponibile acqua fresca e pulita. Mantenere il prodotto ben chiuso, in luogo fresco e asciutto.

 

 

CLIFFI
8012550061211
7 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.