• Nuovo

CATNIVOR POLLO 80 GR

CATNIVOR POLLO 80 GR
1,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DRN Catnivor 80 gr è un cibo umido per gatti con la carne come ingrediente base. Le proteine sono alla base dell'alimentazione del gatto, e la carne è l’ingrediente presente in maggiore quantità in queste scatolette per gatti, l’ideale per soddisfare i fabbisogni nutrizionali di un carnivoro stretto. L’utilizzo del cuore di maiale assicura un naturale apporto di Vitamine del gruppo B e Vitamine C e di minerali come selenio, ferro e fosforo. Insieme alle proteine dall’elevato valore biologico, ricche di aminoacidi essenziali, garantiscono il corretto funzionamento di cuore, muscoli e sistema nervoso.

 

  • Catnivor® Pollo - carne di pollo (19%), cuore di maiale, fegato di pollo, pollame, sostanze minerali, riso fermentato, destrine, amido di mais, frutto-oligosaccaridi e lievito idrolizzato (fonte di MOS) 0,02%, alghe (0,004%), olio di krill (0,002%), estratto secco di mirtillo rosso (0,001%).

 

drn
8032644301337
36 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.