LIBRA CAT STERILIZED HAIRBALL POLLO 1.5 KG

LIBRA CAT STERILIZED HAIRBALL POLLO 1.5 KG
11,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Alimento completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati. Con questo riferimento rispondiamo all'interno del segmento premium alla seconda incidenza più frequente nei gatti.

DescrizioneLibra Cat Sterilized Hairball Pollo

 

 

Alimento completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati. Con questo riferimento rispondiamo all'interno del segmento premium alla seconda incidenza più frequente nei gatti. Questi gatti hanno bisogno di un cibo adatto alle loro esigenze per aiutare a ridurre la formazione di palle di pelo e favorire la loro espulsione attraverso il tratto digestivo.

 

Vantaggi

 

CONTROL DEL PESO

 

CONTROLLO DEL PESO

 

Con il 10% di grassi in meno rispetto a Libra Adult per aiutare a controllare il peso del tuo gatto. 

 

DIENTES Y HUESOS FUERTES

 

DENTI E OSSA FORTI

 

Con vitamina D e minerali che contribuiscono a denti e ossa forti 

 

DIGESTIÓN SALUDABLE

 

DIGESTIONE SANA

 

Formula ricca di fibre per una sana digestione


 

Ingredienti Libra Cat Sterilized Hairball Pollo

 

Cereali (orzo 4%), carne e sottoprodotti animali (proteine di pollo disidratate 4%), estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale (cellulosa 2%), oli e grassi, sostanze minerali

 

LIBRA
8410650554709

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.