Tappet In - Tappetini igienici 60x90cm - 100 tappetini

Tappet In - Tappetini igienici 60x90cm - 100 tappetini
34,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

TAPPETINI ASSORBENTI TAPPET-IN PER CANI 60X90 100 PZ

Tappetino assorbente multistrano di alta qualità, che garantisce un'ultra assorbenza, senza che si presenti il problema del cattivo odore. Con Tappet-in si risolve il problema igienico causato dai cuccioli che vivono in casa. 

L'assorbenza di Tappet-In è tre volte superiore rispetto ad un qualsiasi altro prodotto analogo, grazie allo speciale polimero proveniente dal Giappone che contiene. 

Tre diversi strati di assorbenza. Il primo permette la diffusione omogenea del liquido e un effetto di asciutto immediato. Il secondo assicura un'efficace assorbenza e allo stesso tempo riduce la proliferazione di batteri per evitare la presenza di cattivi odori. Il terzo strato è impermeabile e mantiene la superficie sottostante asciutta. 

Tappet-in presenta strip adesivi che permettono al tappetino di restare sempre in posizione e un bordo di 4 cm per evitare eventuali fuorisciute. 

Tappetino assorbente ideale per casa, viaggi, cucce e trasportini. 

FORMATO:

  • 60x90 cm 100 pz
TAPPET IN
8056746570460
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.