salvietta delicata - Amamelide e Camomilla

salvietta delicata - Amamelide e Camomilla
5,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Salviette specifiche delicate con Amamelide, Rosa e Camomilla

I preziosi distillati di amamelide, rosa e camomilla rendono queste salviette un toccasana per la salute dei manti più delicati. 

Non contengono profumo per garantire la massima sicurezza del loro impiego anche sui manti più sensibili e soggetti ad irritazioni. 

Rispettano il pH naturale dei nostri amici a quattro zampe. Perfette per i cuccioli. 

L’acqua di amamelide è utilissima sulle pelli sensibili e irritate grazie al suo potere decongestionante e lenitivo. Inoltre, le sue proprietà astringenti sono utili come tonico le pelli miste e grasse.

La camomilla purifica il cuoio del manto: contrasta la formazione della forfora ma svolge anche un’azione seboregolatrice, astringente e riequilibrante.

NON CONTIENE PARABENI - NO SLS

Contiene 35 salviette maxi

DERBE
8388766195270
11 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.