SPAZZOLA AUTOPULENTE SOFT SMALL

SPAZZOLA AUTOPULENTE SOFT SMALL
10,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Questa spazzola toglipelo è, una grande novità,, una spazzola autopulente! Grazie alla leva posta sulla schiena della spazzola assume una funzione multiuso: (1) denti sottili fili in acciaio inox piegati per ",eliminare", il pelo morto, rendendo poi più, facile il passaggio del pettine (2) base in stoffa da usare direttamente sull',',animale domestico per ",rimuovere", ma non solo...anche per le superfici di tappezzeria, moquette e tessuti vari. Questa soffice superficie di base permette di effettuare l&rsquo,operazione senza irritare la pelle del nostro amico, una spazzolata a settimana evita il formarsi di nodi e mantiene sano e areato il manto.

INFORMAZIONI TECNICHE

La cura del manto è, parte integrante dell',affetto che noi dedichiamo verso i nostri piccoli animali. Una cura regolare nei primi anni di vita, sia di cani che di gatti, diventerà, una sana abitudine e dimostrazione del nostro interessamento verso di loro. I pettini, spazzole, cardatori, rastrelli Fuss-Fuss, sono largamente utilizzati da toelettatori professionisti per trattare pelo aggrovigliato ed arruffato, quindi garantire una sana cura ed igiene del vostro animale.

FERRIBIELLA
8014302139223
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.