• Nuovo

TETRA AQUASAFE 250ML

TETRA AQUASAFE 250ML
12,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tetra AquaSafe

 

Tetra AquaSafe è un trattamento che rende sicura l'acqua del rubinetto, proteggendo efficacemente pesci e piante dalle sostanze nocive in essa contenute. Il mix ottimale di vitamine del gruppo B riduce in modo ancora più efficace lo stress a cui sono sottoposti i pesci durante i cambi dell'acqua, creando così le basi per una vita sana nell'acquario.

 

  • Prendersi cura dei pesci
  • Aggiungere i pesci
  • Riempire con acqua
  • Cambio dell'acqua
  • Usare trattamenti dell'acqua
  • Acquario marino
  • Rendere l'acqua sicura per i pesci
  • Acquario di acqua dolce
  • Allestire un acquario
  • ettagli

    Rimuove all'istante cloro, cloramina, rame, zinco e piombo presenti nell'acqua del rubinetto


    Il mix ottimale di vitamine del gruppo B riduce lo stress a cui sono sottoposti i pesci durante i cambi dell'acqua, favorendo così la loro salute in modo duraturo


    Contiene un estratto vegetale naturale per proteggere le branchie e le membrane mucose dei pesci


    Vitamine, iodio e magnesio favoriscono vitalità, crescita e benessere degli abitanti dell'acquario


    Migliora la limpidezza dell'acqua favorendo la crescita dei batteri utili


    Da utilizzare nell'allestimento di nuovi acquari, durante i cambi dell'acqua e nel trasporto dei pesci


    Per tutti gli acquari di acqua dolce e marina (spegnere lo skimmer)


    Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci


    Dosaggio

     

    Agitare bene prima dell'uso. Versare direttamente nell'acquario 5 ml di Tetra AquaSafe ogni 10 litri di acqua del rubinetto aggiunta. Per tutti gli acquari di acqua dolce e marina (spegnere lo skimmer).

  • Maggiori informazioni

    Tetra AquaSafe è ideale durante i cambi dell'acqua o nell'allestimento di nuovi acquari in quanto rende sicura l'acqua del rubinetto per i pesci in pochi secondi: rimuove all'istante e accuratamente le sostanze nocive presenti nell'acqua, quali cloro, cloramina, rame, zinco e piombo. In più, il suo mix di vitamine del gruppo B riduce lo stress a cui possono essere sottoposti i pesci durante i cambi dell'acqua. Il prodotto contiene un estratto vegetale naturale per proteggere le branchie e le membrane mucose dei pesci, favorendo così la loro salute nel lungo termine. La sua formula ottimizzata è studiata su misura per le particolari esigenze della pelle e delle pinne dei pesci. Inoltre, Tetra AquaSafe contiene altre vitamine essenziali, iodio e magnesio. Lo iodio stimola la vitalità, mentre il magnesio favorisce la crescita e il benessere di pesci e piante. Questo trattamento dell'acqua promuove anche l'insediamento e l'attività biologica dei batteri utili all'interno dell'acquario, contribuendo così a garantire un'acqua salubre e cristallina. Tetra AquaSafe si dissolve rapidamente nell'acqua dell'acquario e offre i suoi benefici a lungo termine per la salute di tutti gli abitanti dell'acquario. È adatto a tutti gli acquari di acqua dolce e marina ed è raccomandato nell'allestimento di nuovi acquari o nei cambi dell'acqua. Tetra AquaSafe rende sicura all'istante l'acqua del rubinetto per i pesci, creando così le basi ideali per una vita sana nell'acquario. Tuttavia, quando si utilizza Tetra AquaSafe negli acquari marini, è opportuno spegnere lo skimmer per evitare la formazione di grandi quantità di schiuma.

TETRA
4004218741768
7 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.