Derbe - Natural Derma Pet Shampoo Per Gatti 200ml

Derbe - Natural Derma Pet Shampoo Per Gatti 200ml
12,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Natural Derma Pet Shampoo per Gatti

Questo delicato detergente è stato messo a punto per completare al meglio il trattamento di pulizia dei gatti. E stato arricchito con una miscela di oli profumati dalle caratteristiche note di testa agrumate, un cuore fiorito e una base vanigliata, fiorita e fruttata. Lo shampoo per gatti è stato arricchito con estratti di camomilla e malva, dalle proprietà calmanti, disarrossanti e lenitive.

Estratto di camomilla: conferisce al prodotto proprietà emollienti e lenitive che riducono la sensazione di secchezza del manto e leniscono eventuali irritazioni.

Estratto di malva: grazie all’elevato contenuto di mucillagini ad azione idratante, emolliente e disarrossante, preserva il delicato equilibrio idro-lipidico del pelo del gatto. L’effetto delle mucillagini della malva rende molto delicata l’azione della base lavante schiumogena.

DERBE
8388766106115
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.