IMAC GABBIA CALLA 65,5 x 43 x 76 cm

IMAC GABBIA CALLA 65,5 x 43 x 76 cm
95,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

IMAC VOLATILI GABBIA CALLA BLU E GHIACCIO

 

Descrizione:

IMAC volatili gabbia Calla blu e ghiaccio

 

Dettagli:

La gabbia a base rettangolare per parrocchetti e calopsiti Calla sarà per i vostri volatili una dimora spaziosa e accogliente. Dispone di un tetto tondeggiante apribile con posatoio incluso nella confezione che, se posizionato tra le due aperture, permetterà al vostro amico di essere libero di svolazzare all’esterno e di ritornare alla base a suo piacimento. Il cassetto estraibile dal fondo facilita la pulizia. È completa di portagabbie in robusta plastica, abbinato al colore del fondo e dotato di ruote piroettanti per spostarla comodamente da un luogo all’altro. Sono incluse quattro mangiatoie Parrot e i posatoi.

 

Dimensioni:

65,5 x 43 x 76 cm

Spazio fra barre 15,37 mm

 

IMAC
8021799403225

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.