UNIPRO GELATO VANIGLIA E BANANA GR60

UNIPRO GELATO VANIGLIA E BANANA GR60
3,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il Gelato allla Vaniglia e banana per cani 60 Gr è un alimento complementare per cani studiato appositamente per il loro benessere. Prodotto in Italia, è fresco, gustoso e nutriente.

Descrizione prodotto: un alimento complementare altamente digeribile e nutriente , ideale per le calde giornate estive.

Indicato per: cani adulti di tutte le taglie.

Composizione: vitamina A 1000UI, vitamina D3 3200 UI, vitamina E 20 UI.

Ingredienti: fruttosio, latte scremato in polvere, amido di mais, oli e grassi naturali vegetali, latticello, destrosio, aromi ( miscela aromatizzata di arancia 0.25%, kiwi 0.25%)

Tenori analitici: proteine gregge 6.3%, oli e grassi greggi 1%, fibra greggia 0.1%, ceneri 1.7%.

Avvertenze particolari: lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca e pulita. Il gelato pronto si conserva nel congelatore entro 10 giorni dalla preparazione.

Modalità di utilizzo: aggiungere una tazzina da caffè di acqua al preparato, chiudere accuratamente il tappo e agitare sino ad ottenere un composto omogeneo. Conservare nel congelatore per circa 3 ore.

Dosi consigliate: 

taglia piccola: 60 gr/die;

taglia media: 100 gr/die;

taglia grande: 180 gr/die.

Formato: vaschetta da 60 gr.

N.B.: 60 gr di prodotto secco, producono circa 150 gr di gelato.

8056736751695

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.