Hunter - Trasportino a spalla Taylor - Blu

Hunter - Trasportino a spalla Taylor - Blu
100,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Dettagli del prodotto

Cerchi un compagno di viaggio universale? Lo zaino / borsa Detroit combina zaino, borsa e lettino da viaggio ed è perfetto per gli spostamenti e in viaggio. Questo non solo fa risparmiare spazio ma anche tempo. La cintura e gli spallini possono essere regolati continuamente alla misura corretta per un elevato livello di comfort. Bottiglie d'acqua o altri utensili possono essere trasportati nelle due pratiche tasche esterne. Per assicurare l'animale, la borsa ha un moschettone integrato al quale si può attaccare il collare o l'imbracatura. Se sporco, il materiale insensibile può essere semplicemente lavato via.

FORMATO / DIMENSIONI RAZZE DI CANI
35 x 20 x 40 cm Max. 8,0 kg
HUNTER
4016739675590
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.