Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti 85 gr

Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti 85 gr
1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Multicare alimento per gatti con pollo è un alimento dietetico completo per la riduzione delle recidive da calcoli di struvite (causa di patologie alle basse vie urinarie feline. FLUTD), per la dissoluzione dei calcoli di struvite e per la riduzione della formazione dei calcoli di ossalato nei gatti adulti. Questo alimento ha proprietà di sottosaturazione urinaria per la struvite, proprietà alcalinizzanti le urine e contiene bassi livelli di magnesio, calcio e vitamina D.

 

 

Nutrizione per una maggiore riduzione dei comuni segni urinari

 

 

 

 

 

NECESSITÀ / PREFERENZE

Salute Delle Vie Urinarie

 

GUSTO

Con Pollo

 

FASE DI VITA

Adulto/Anziano

 

Hills_TransformingLives_Logo_CMYK_NoTMS

RACCOMANDATO DAI VETERINARI

 

 

*Garanzia al 100% per qualità, consistenza e gusto, o rimborsati.

BENEFICI CHIAVE

Una vescica sana inizia con il giusto equilibrio di nutrienti vitali. I minerali in eccesso possono favorire la formazione di cristalli nelle urine, che possono portare alla formazione di calcoli alla vescica. Possono causare disagio e portare a problemi più seri che richiedono le cure di un veterinario.

 

I nutrizionisti e veterinari di Hill's hanno sviluppato Prescription Diet c/d Multicare nutrizione clinica formulata appositamente per supportare la salute urinaria del tuo gatto. Infatti, c/d Multicare è un alimento clinicamente testato per abbassare dell'89% il tasso di recidiva dei segni urinari più comuni. Questo alimento secco è fatto con pollo e ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà.

 

 

Come funziona:

  • Promuove livelli ottimali di pH delle urine* per ridurre il rischio di formazione di calcoli
  • Arricchito con antiossidanti e omega-3 dall'olio di pesce
  • Calcio e sodio controllati e citrato di potassio aggiunto

 

 

Come può aiutare:

  • Scioglie i calcoli di struvite in appena 7 giorni (in media 27 giorni)
  • Riduce il rischio di calcoli di struvite e ossalato di calcio
  • L'alimentazione permanente offre benefici ai gatti con patologie urinarie
  • S+OXSHIELD: formulato per favorire un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio

 

 

Ulteriori informazioni:

c/d Multicare alimento umido per gatti con pollo è un alimento completo e bilanciato che fornisce tutta la nutrizione di cui un gatto ha bisogno. Si prega di consultare il proprio veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare un gatto a continuare a godersi una vita felice e attiva.

INGREDIENTI

ù

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 22%), estratti proteici vegetali, derivati di origine vegetale, cereali, pesce e derivati del pesce, zuccheri vari, uova e derivati dell'uovo, minerali, oli e grassi. Sostanze alcalinizzanti le urine: Citrato di potassio (1 g/kg), cloruro di potassio (0,6 g/kg), L-cisteina (0,3 g/kg).

COSTITUENTI ANALITICI: Proteine 8,8%, Contenuto in grasso 3,9%, Fibra grezza 0,44%, Cloruri 0,19%, Zolfo 0,16%, Idrossiprolina 0,05%, Umidità 80,0%, Ceneri grezze 1,2% Calcio 0,15%, Fosforo 0,13%, Sodio 0,08%, Potassio 0,16%, Magnesio 0,01%, per kg: Vitamina A 17.067 UI, Vitamina D3 251 UI, Vitamina E 161 mg, Beta-carotene 0,24 mg.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 13,1 mg, 3b202 (Iodio) 0,4 mg, 3b405 (Rame) 2,2 mg, 3b502 (Manganese) 2,9 mg, 3b603 (Zinco) 33,7 mg; colorato con caramello naturale.

pdp-transition-pd-4.jpg

HILL'S
052742340609
13 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.