CLEANY TAPP. IGIEN. 60Z90 CM - 100PZ

CLEANY TAPP. IGIEN. 60Z90 CM - 100PZ
32,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

I tappetini igienici 60X90cm Lovedì per cani sono realizzati con polimeri super assorbenti per trattenere velocemente la pipì o le feci più liquide, lasciando la superficie e le zampine del tuo peloso sempre asciutte e pulite. I tappetini igienici Lovedì sono ideali per uso domestico, durante i viaggi e nella fase di addestramento del tuo cucciolo. Ideali per educare cuccioli a non sporcare in casa. Ottimi da utilizzare in casa quando il cane non può uscire. Perfetti per gli animali più anziani, ammalati o per le femmine durante il ciclo. Utili per la cuccia, sotto la ciotola e all’interno delle gabbie. Comodissimi da inserire all’interno dei trasportini durante i viaggi in aereo, in treno e in auto. Tappetini Igienici 60X90cm Lovedì disponibile nella confezione da 100 pz.

 

FLAIR PET
8056684152957
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.