ROYAL GASTRO INTESTINAL DOG MOD.CAL 2KG

ROYAL GASTRO INTESTINAL DOG MOD.CAL 2KG
28,60 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Descrizione
Royal Canin Gastro intestinal canine moderate calorie è la soluzione alimentare pensata per risolvere i problemi del tuo cane se è affetto da patologie gastrointestinali e ha una predisposizione al sovrappeso.
Il ridotto contenuto di grassi e l’equilibrato apporto di carboidrati di Gastro Intestinal Moderate Calorie permette di soddisfare senza eccessi il fabbisogno energetico del cane, mentre il maggior volume delle crocchette garantisce un soddisfacente effetto di sazietà.

Caratteristiche
In più, le fibre di Psyllium e gli ingredienti altamente digeribili, aiutano a regolare il transito intestinale, rinforzando l’apparato digerente.
La combinazione di proteine altamente digeribili, prebiotici (frutto-oligosaccaridi e mannano-oligosaccaridi), polpa di cicoria, riso ed olio di pesce, garantisce la massima sicurezza digestiva.
Un ridotto apporto calorico aiuta a limitare l’aumento di peso nei cani sterilizzati o in quei soggetti con tendenza al sovrappeso.
Elevata appetibilità per stimolare il consumo dell’alimento.
EPA/DHA aiutano a mantenere l’integrità del tratto digerente.

Ingredienti
Composizione – Riso, carne di pollame disidratata, mais, proteine animali idrolizzate, grassi animali, polpa di barbabietola, uova in polvere, fibre vegetali, minerali, lieviti, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, bucce e semi di psyllium, lievito idrolizzato (fonte di manno-oligosaccaridi), estratto di calendula (fonte di luteina).
Additivi – Vitamina A: 11600 UI, Vitamina D3: 1000 UI, E1 (di ferro): 43 mg, E2 (Iodio): 3,3 mg, E4 (Rame): 9 mg, E5 (manganese): 56 mg, E6 (Zinco): 185 mg, E8 (Selenio): 0,08 mg (valori per kg. di prodotto).
Componenti analitici – Proteine: 23%, grasso: 11%, ceneri gregge: 6,3%, fibre gregge: 2,3%, sodio: 0,4%, potassio: 0,7%.

Istruzioni per un uso corretto. L’alimento è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca, adattare le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

 

ROYAL CANIN
3182550771115
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.