RECORD CARDATORE CON PHON 29X12 CM

RECORD CARDATORE CON PHON 29X12 CM
29,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • ASCIUGATORE INNOVATIVO E SPAZZOLA TUTTO IN UNO: Questo phon per cani 2 in 1 è la migliore soluzione per asciugare con amore il tuo animale domestico. Dopo un bagno, una passeggiata sotto la pioggia o in una fredda giornata, questo asciugatore per cani può essere usato per scaldare e dare conforto al tuo cane o gatto. Con un unico movimento, potrai spazzolarlo e asciugarlo. Devi soltanto premere il pulsante di rimozione peli per districarli dal cardatore.
  • ✅ DESIGN PET-FRIENDLY: Il motore di questo soffiatore per cani silenzioso produce meno di 70dB di rumore e non spaventerà il tuo animale. Il cardatore è composto da denti morbidi in acciaio inox e dalle punte smussate, permettendoti di raggiungere il sottopelo del tuo animale senza graffiare la pelle.
  • ✅ LEGGERO E PORTATILE: Puoi portare ovunque il tuo asciugatore per cani professionale. È compatto, pesa soltanto 400 grammi ed è comodo da portare con sé. Inoltre, il nostro nuovo design ergonomico e sottile lo rende facile da utilizzare.
  • ✅ SICURO E COMODO: Le 3 impostazioni di calore regolabili ti danno la possibilità di rallentare o velocizzare il processo di asciugatura. Scegli la temperatura più adatta al pelo del tuo cane o gatto. Nota bene che l’asciugatore per cani ha una temperatura più bassa rispetto a un phon per umani, per proteggere il tuo animale dal surriscaldamento.
  • ✅ GARANZIA DI RIMBORSO AL 100%: Ordina in tutta sicurezza sapendo che rispondiamo della qualità del nostro asciugatore per cani. Nel raro evento in cui il tuo animale non dovesse apprezzare il phon o se dovessi avere problemi con il prodotto, contattaci. Offriamo una garanzia di rimborso di 1 anno.
RECORD
8011391571606

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.