DUDU' CAGNOLINO CON BATTITO CARDIACO

DUDU' CAGNOLINO CON BATTITO CARDIACO
19,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Informazioni prodotto

Il gioco per cani Ferribiella Dudù Cagnolino Battito Cardiaco è un morbido pupazzetto che accompagna il cucciolo fin dai suoi primi giorni di vita.

Realizzato in soffice ciniglia, è composto da una testolina imbottita e da una copertina che lo rende facilmente afferrabile anche dai cagnolini più piccoli. Se premuta, la testa vibra, simulando il battito cardiaco, aiutando il cucciolo a superare il distacco materno.

All'estremità della coperta sono presenti diversi giochi istruttivi: uno squeaker sonoro, un anellino in gomma naturale che stimola la dentizione, e un morbido ossetto con al suo interno un materiale frusciante (crackle), per divertenti scricchiolii durante il gioco.

AVVERTENZE: controllare regolarmente il cane mentre si diverte con questo articolo, non lasciare il gioco a disposizione del cane, si consiglia di sottrarlo una volta terminata la fase del gioco.
Per ridurre il rischio di incidenti si consiglia di verificare periodicamente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, di sostituirlo.

Ferribiella è un brand italiano completamente dedicato al Pet Comfort: propone una vastissima scelta di prodotti, realizzati con colori e materiali di prima scelta, per la massima soddisfazione dei principali bisogni fisici ed emotivi dei nostri animali domestici.

FERRIBIELLA
8014302255749
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.