CUCCETTA IN PLASTICA DUCK CM.57X48X32H

CUCCETTA IN PLASTICA DUCK CM.57X48X32H
19,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Cuccia chiusa in polipropilene atossico per gatti ed altri animali di piccola taglia. Parte superiore ed inferiore sono divisibili ottenendo così 2 cucce aperte.

Bellissima e moderna cuccia in plastica dura prodotta da Georplast per gatti e cani di piccola taglia. Prodotto completamente MADE IN ITALY. Composta da due scocche in plastica liscia (per questo facilmente pulibile) una color panna e l’altra a scelta fra 4 bellissime colorazioni delicate che unite fra loro creano l’effetto del musetto di un’anatra, da qui il nome DUCK.

Volendo c’è anche la possibilità di utilizzarle separatamente come due cucce aperte. Misura cuccia cm 57x48x32 cm. Colori assortiti.

LEOPET
8016040201040

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.