IMAC Zeus 50 2nd Life Grigio Scuro - Cuccia da Esterno per Gatti e Cani di piccola taglia

Casetta “Zeus 50” 2nd life da esterno
36,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Cuccia per gatti e cani da esterno in polimeri riciclati, stabile e resistente, per riparare dalla pioggia durante le giornate più fredde e umide e dal sole d’estate. Per assicurare il massimo del comfort in ogni stagione, la cuccia per cani e gatti IMAC è dotata di finestra di ventilazione posteriore regolabile, fondo rialzato con piedini antiscivolo per un maggior isolamento da terra, fondo con sistema drenante, tetto rimovibile per una rapida ed efficace pulizia e bordo della porta d’accesso con rinforzo antimorso.

  • Misure cm 53x46x47,6
  • Prodotto made in Italy.

I prodotti SECOND LIFE by IMAC sono realizzati in polimeri riciclati derivati da raccolta differenziata rispettando le normative europee. Lo scopo è di ridurre sprechi ed emissioni nocive in favore di un ambiente più salutare. Questi prodotti, oltre ad essere fabbricati con materiali riciclati, sono a loro volta riciclabili.

IMAC
8021799417925
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.