Leo pet pannolini per cani mis M pz 12KG.7-16

Leo pet pannolini per cani mis M pz 12KG.7-16
7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Informazioni prodotto

I pannolini per cani maschi Leopet offrono una vestibilità comoda e sicura, grazie alle linguette di fissaggio riposizionabili, resistenti al pelo dell’animale.

Realizzati a strati traspiranti e bordi a prova di perdite, Leopet Male Wraps sono dotati di nucleo super assorbente a tenuta stagna. Grazie alla tecnologia Advanced Dry Speed Technology TM, l’urina viene istantaneamente convertita in gel bloccando l’umidità e neutralizzando gli odori.

Pensata specificatamente per soggetti che soffrono di incontinenza, la fascia igienica per cani Leopet è indicata anche per inibire l’istinto dell’animale di marcare il territorio.

Ogni confezione contiene 12 pz.

Leopet

Con sede nel cuore della Toscana, l'azienda rappresenta oggi una delle realtà più affermate nella produzione e distribuzione del settore degli animali da compagnia. L'azienda utilizza e valorizza quei materiali che la Toscana offre, realizzando internamente gran parte degli articoli presenti a catalogo. La ventennale esperienza maturata, porta ogni giorno l'azienda a valutare e selezionare articoli innovativi, materiali e accessori testati e certificati a ciclo continuo. A sostegno da sempre di valori legati all'ecologia, i prodotti Leopet sono concepiti e realizzati per essere il più possibile in armonia con l'ambiente e gli animali.

MISURE

S: circonferenza 28-43 cm - peso 3-7 kg

M: circonferenza 43-56 cm - peso 7-16 kg

L: circonferenza 56-70 cm - peso 16-25 kg

XL: circonferenza 70-79 cm - peso 25-41 kg

LEOPET
TAMM01
22 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.