COPRISEDILE CAMON PET HAMMOCK

COPRISEDILE CAMON PET HAMMOCK
50,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
DESCRIZIONE PRODOTTO
CAMON WALKY HAMMOCK SEAT COVER
Proteggi i sedili della tua auto dallo sporco e dal pelo del tuo cane con il coprisedile Walky Pet Hammock, ideato per i sedili posteriori.?Impermeabile e facilmente lavabile. Questo prodotto è stato ideato per evitare di sporcare il sedile. E' indispensabile assicurare il cane durante la marcia. Istruzioni sul fissaggio del telo al sedile: Fissare il telo al poggiatesta tramite il gancio. Assicurare le sponde laterali tramite le apposite fibbie. Bloccate il telo al sedile con l’apposita cintura.?Dimensioni: 130,00x160,00 CAMON
CAMON
8019808136769
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.