Purina Dentalife Cat con Pollo - 40gr

Purina Dentalife Cat con Pollo - 40gr
2,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un delizioso snack dentale quotidiano che aiuta a pulire facilmente ed efficacemente i denti del tuo gatto con la sua consistenza specificatamente sviluppata per essere porosa e croccante. Scientificamente provato per la riduzione della formazione del tartaro..

Consistenza porosa scientificamente creata per circondare tutti i lati del dente per una efficace pulizia anche dei denti più difficili da raggiungere. Con calcio, taurina e senza l'aggiunta di coloranti. Inizia a prenderti cura dell'igiene orale quotidiana del tuo gatto con lo snack Dentalife - la croccantezza che pulisce! Fai il primo passo per la pulizia quotidiana dei denti del tuo gatto con Dentalife.

Mangime complementare per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati (20% proteina di pollame disidratata di cui 4% di pollo), cereali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali, pesci e sottoprodotti dei pesci, glicerolo, lieviti, zuccheri.

Additivi

Vitamina A 32000 UI, vitamina D3: 1000 UI, vitamina E 960 UI, solfato di ferro (II) monoidrato 100 mg, iodato di calcio anidro 2,6 mg, solfato rameico pentaidrato 16 mg, solfato manganoso monoidrato 50 mg, solfato di zinco monoidrato 160 mg, selenito di sodio 0,15 mg, taurina 1800 mg. (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina 35%, oli e grassi grezzi 13,3%, ceneri grezze 9%, fibra grezza 3,6%, calcio 1,7%.

PURINA
7613036724135
7 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.