2GR323 MANGIATOIA ECLISSI

2GR323 MANGIATOIA ECLISSI
4,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La Mangiatoia Eclissi della 2GR è una mangiatoia antispreco, di nuova concezione, adatta a tutti i tipi di canarini ed uccelli esotici in quanto presenta ben tre diverse riduzioni per adattarla alle dimensioni e alla specie dei uccelli allevata.

Mangiatoia Eclissi 2GR - Mangiatoia Antispreco per Canarini ed Uccelli Esotici

La mangiatoia Eclissi della 2GR è una mangiatoia antispreco di ultima generazione pensata per tutti gli uccelli di taglia piccola e media-piccola come canarini, uccelli esotici, cradellini, spinus, indigeni e piccoli pappagalli.

Può contenere circa 250 grammi di mangime in semi o eventualmente di pastoncino. 

Il tetto della mangiatoia Eclissi è apribile e permette il caricamento del silos in cui vengono stoccati i semi.

Come tutte le mangiatoie antispreco anche la mangiatoia Eclissi è pensata per ridurre lo spreco di mangime e nello specifico di semi.

Infatti questa mangiatoia per uccelli ha la possibilità di regolare il foro di alimentazione grazie a ben tre riduzione che permettono di utilizzarla con diverse specie.

In particolare le tre riduzioni, comprese nella confezione, permetto di ottenere 4 diverse grandezze del foro di ingresso ovvero del foro attraverso il quale gli uccelli si alimentano inserendo la testa si alimentano.

Come utilizzare la Mangiatoia Eclissi

La Mangiatoia Eclissi è una mangiatoia studiata per essere posizionata esternamente alla gabbia in modo da facilitare le operazioni di pulizia e rifornimento mangime.

A tal proposito la mangiatoia va applicata alla gabbia sfruttando uno sportellino, eventualmente se le dimensioni lo permettono è possibile sfruttare anche lo sportellino piccolo.

Questa mangiatoia può essere posizionata anche internamente alla gabbia grazie ad un apposito Supporto per attacco interno gabbia per Mangiatoia Eclissi

 

 

  • Dimensione : 8 cm x 10 cm x 13,5 cm (altezza)
  • Dimensione : Capacità circa 250 grammi di mangime
  • Composizione : plastica trasparente
  • Tipologia : Mangiatoia antispreco
2GR
8033844763796
12 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.