Hill's Prescription Diet Canine z/d 3 KG

Hill's Prescription Diet Canine z/d 3 KG
59,30 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Se hai precedentemente alimentato il tuo animale con questa dieta prima dell'inclusione della tecnologia ActivBiome+, si consiglia un passaggio graduale a questo nuovo alimento in 7 giorni o più. Si prega di consultare il proprio veterinario per ulteriori informazioniL'alimento per cani Hill's Prescription Diet z/d è un nutrimento clinico appositamente formulato per supportare la sensibilità alimentare del tuo cane. Questo alimento per cani con sensibilità allo stomaco è clinicamente dimostrato di ridurre i segni della cute e dell'apparato digerente dovuti alle intolleranze alimentari. È un alimento per cani proteico idrolizzato che aiuta a evitare reazioni avverse e la nuova tecnologia ActivBiome+ per la digestione. Questo alimento secco per cani ha un gusto delizioso che il tuo cane adorerà.La sensibilità e l'intolleranza alimentare sono problemi potenzialmente seri che possono provocare irritazioni della pelle, del pelo e delle orecchie o persino disturbi gastrointestinali. I cani che hanno reazioni avverse al cibo dovute a un'allergia alimentare (tipicamente a una proteina nel cibo) o un'intolleranza traggono beneficio da un alimento progettato per la sensibilità alimentare.È importante continuare a somministrare Prescription Diet z/d alimento per la sensibilità alimentare del cane per aiutare a ridurre le intolleranze alimentari del tuo cane, anche dopo che i suoi sintomi sono migliorati. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come gli alimenti Prescription Diet possono aiutare il tuo cane a continuare a godere di una vita felice e attiva.Un'alimentazione dal gusto eccezionale che aiuta a trasformare la vita del tuo animale domestico. Poiché dipendono da te, ci sforziamo di fornire il miglior cibo possibile. Con formule scientifiche per rispondere alle esigenze di salute uniche del tuo cane, l'alimento per cani Prescription Diet è la nutrizione mirata di cui hanno bisogno per vivere una vita lunga e felice.Produciamo i nostri alimenti per animali domestici con ingredienti di altissima qualità. Questi ingredienti devono soddisfare i nostri severi requisiti di purezza e contenuto di nutrienti.Puoi fare la differenza nella vita degli animali domestici del rifugio. Con ogni acquisto di cibo per animali Hill's Prescription Diet, aiuti a nutrire oltre 100.000 animali senzatetto ogni giorno, 365 giorni all'anno. Scopri di più su Hillsfoodshelterlove.com.Gli alimenti per cani Hill's Prescription Diet sono disponibili in una varietà di cibi secchi e umidi, per le esigenze specifiche del tuo cane, in molti deliziosi gusti che il tuo cane adorerà.

BENEFICI: 

● Nutrizione clinicamente testata per ridurre i segni cutanei e digestivi delle intolleranze alimentari.

● Proteine ​​animali idrolizzate per ridurre al minimo i segni di reazioni avverse al cibo.

● Con una comprovata miscela di fibre prebiotiche che aiuta a fornire un'eccellente qualità delle feci.

● Gli antiossidanti clinicamente testati aiutano a sostenere un sistema immunitario sano..

Componenti analitici

Proteine 17,6%, Tenore in materia grassa 14,4%, Fibra grezza 6,5%, Acidi grassi essenziali 4,2%, Ceneri grezze 5,5%, Calcio 0,85%, Fosforo 0,51%, Sodio 0,24%, Potassio 0,69%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 11.421 UI, Vitamina D3 786 UI, Vitamina E 826 mg, Vitamina C 115 mg, Beta-carotene 1,4 mg.

Additivi

Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 94,7 mg, 3b202 (Iodio) 4,1 mg, 3b405 (Rame) 11,1 mg, 3b502 (Manganese) 9,8 mg, 3b603 (Zinco) 147 mg; con antiossidante naturale.

Ingredienti

Derivati di origine vegetale, carne e derivati di origine animale, oli e grassi (olio di pesce 0,9%), frutta, sostanze minerali, semi. Fonte di carboidrati: amido di mais. Fonte proteica: fegato di pollo idrolisato (26%).

Linea di prodotto

Hill's Prescription Diet

Età

Adulto

Taglia

Tutte le Taglie

Problema di salute

Allergie e intollerenze alimentari

riferimenti specifici

ean13

052742040424

HILL'S
052742040424
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.