RETOPIX OTO 15 ml

RETOPIX OTO 15 ml
15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Gocce ototopiche nei disordini otologici da iper-reattività mastocitaria. Grazie alla presenza dell'aliamide Adelmidrol, Retopix OTO è in grado di regolare la reattività dell'epitelio auricolare, favorendo, da un lato, la diminuzione dello stimolo del prurito e limitando, dall'altro, i fenomeni infiammatori ed eritematosi. Adelmidrol, infatti, riduce l'eccessivo rilascio di mediatori pruritogeni ed infiammatori da parte dei mastociti locali. La Fitosfingosina, naturale componente lipidico, ripristina l'integrità funzionale del padiglione e del canale auricolare, aumenta l'idratazione e l'elasticità dell'epitelio, e protegge l'orecchio esterno dall'attacco di microrganismi patogeni. La base ototopica funzionale (Transcutol e Glicole propilenico - Complesso TGP) favorisce la dissoluzione del cerume e migliora la solubilità dei principi funzionali presenti in formulazione. L'acido jaluronico svolge azione bioadesiva, prolungando la permanenza dei principi attivi nel padiglione e nel canale auricolare. focus Indicazioni Retopix OTO: Lenitivo, igienizzante e ceruminolitico dell'orecchio esterno Coadiuvante al trattamento delle otiti di varia natura focus Posologia e modo di somministrazione Retopix OTO: Applicare due volte al giorno 4-8 gocce all'esterno del condotto uditivo Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio per alcuni istanti per consentire un'ottimale distribuzione del prodotto nella porzione inferiore del condotto uditivo esterno Ripetere l'applicazione per 30 giorni Confezione: flacone da 15 mL
Aggiungi ai tuoi Preferiti FARMAMICA: https://www.farmamica.com/store/retopix-oto-gocce-15ml#!

INNOVET
8021676020620

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.