Innovet - Redonyl Ultra 50 mg - 60 Capsule per Gatti e Cani fino ai 12 Kg

Innovet - Redonyl Ultra 50 mg - 60 Capsule per Gatti e Cani fino ai 12 Kg
32,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Redonyl ultra è un alimento dietetico complementare per gatti e cani, utile in caso di dermatiti allergiche ed eccessiva perdita di pelo.

Confezione da 60 capsule birillo per gatti e cani fino ai 12 kg di peso. 

COMPOSIZIONE Oli e grassi, carni e derivati, palmitoiletanolamide (7,53%). 

La palmitoiletanolamide (PEA) è il capostipite delle ALIAmidi, una famiglia di lipidi endogeni prodotti dall'organismo localmente a richiesta, allo scopo di mantenere in salute i tessuti. In combinazione con gli acidi grassi essenziali e la biotina, PEA si può utilizzare per supportare la funzione dermica in corso di dermatosi.

ADDITIVI Additivi nutrizionali: biotina (754 mg/kg). Coloranti: 2a104 (71 mg/kg).

COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza (25%); fibre grezze (<1%); grassi grezzi (50%); ceneri grezze (1,5%); acidi grassi essenziali (4%).

Il contenuto di PEA (palmitoiletanolamide ultra-micronizzata) aiuta a mantenere la fisiologica funzione del mastocita dermico; si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell’uso. Per ulteriori info leggere il foglietto illustrativo presente all'interno della confezione.

 

Patologia

INNOVET
8021676020705
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.