RECORD SCALDACOLLO PARAORECCHIE KAMET CAMOUFLAGE ROSA 26,5X31,D 17,5 CM

RECORD SCALDACOLLO PARAORECCHIE KAMET CAMOUFLAGE ROSA 26,5X31,D 17,5 CM
8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Paraorecchie Record Kamet mimetico è indispensabile per evitare al cane di prendere freddo in inverno, in montagna, in caso di vento o esposizione all’aria fredda.

Record Kamet è un capo d'abbigliamento 2 in 1 che svolge una doppia funzione e può essere utilizzato sia come scaldacollo sia come paraorecchie per cani. Essenziale per cani con orecchie lunghe o con molto pelo, previene che si sporchino durante le passeggiate e i pasti, evita che si bagnino in caso di pioggia e protegge dal freddo.

Realizzato in tessuto impermeabile a fantasia camouflage verde, marrone e nero e regolabile ad entrambe le estremità, è foderato in morbido e caldo pile e ideale per proteggere Fido dalle intemperie.

Lavabile a 30°C.

Record

Il brand, caratterizzato dalla bandiera italiana a suggellare il Made in Italy ed il suo payoff: “Qualità per piccoli animali”, sottolinea il senso di appartenenza e familiarità di un marchio storico italiano, affidabile e sicuro. La Rinaldo Franco SpA nasce nel 1956 a Milano, con appena 2 impiegati tra cui il il Sig. Rinaldo Franco. Nel corso degli anni l’azienda cresce, sviluppando nuovi prodotti e marchi: viene implementata la forza vendita operante sui vari canali e viene allargata la gamma prodotti all’acquariologia, ornitologia ed ai prodotti per roditori. Dal 2014, attraverso l'entusiasmo della terza generazione Franco l’azienda si proietta verso le nuove sfide future.

RECORD
8011391207932
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.