FRONTLINE Spray Antiparassitario 250ml

FRONTLINE Spray Antiparassitario 250ml
34,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DECRIZIONE

Marca: FRONTLINE

Tipologia: Antiparassitario Cane

Frontline Spray è un prodotto specifico per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da zecche, pulci e pidocchi nei cani e nei gatti di qualsiasi peso ed età, a partire dai 2 giorni di vita.

Trattamento ottimale per eliminare in modo rapido e duraturo pulci, zecche e pidocchi nei cani e gatti conviventi, quando l’infestazione è già in atto.

Può essere utilizzato sul cane e sul gatto per eliminare zecche, pulci e pidocchi già presenti sull'animale e proteggerli da nuove infestazioni di parassiti.

Un’unica applicazione del prodotto protegge cani e gatti da nuove infestazioni da zecche (per 1 mese sia nel cane che nel gatto) da pulci (fino a 3 mesi nel cane e fino a 5 settimane nel gatto) e da pidocchi.

Avvertenze:

In caso di infestazioni massive, si consiglia di trattare la cuccia, le coperte e le zone dove vive il cane o il gatto con un insetticida apposito e di ripulirli regolarmente con un aspirapolvere.

I bagni, la pioggia, gli shampoo non interferiscono sulla durata dell’attività del prodotto. Il prodotto può essere utilizzato nella cagna e nella gatta sia durante la gravidanza che nel periodo dell'allattamento.

FRONTLINE
328695
10 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.