IMAC Ezia Special - Gabbia per Pappagalli

Imac volatili gabbia ezia special zincato azzurro
211,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

IMAC VOLATILI GABBIA EZIA SPECIAL ZINCATO AZZURRO

 

Descrizione:

IMAC Volatili gabbia Ezia Special zincato azzurro

 

Dettagli:

La gabbia per pappagalli Ezia Special sarà per il vostro amico una dimora spaziosa e accogliente. La base in metallo verniciato con ruote piroettanti permette di spostare la voliera comodamente. Sul fondo troverete un cassetto estraibile per poter rimuovere lo sporco in maniera pratica e veloce. Ha un’ampia apertura frontale, il fondo dispone anche di una griglia indispensabile per evitare che il pappagallo sia a contatto con escrementi o residui di cibo, sporcandosi le zampe. Il pratico parasporco in plexiglass eviterà di far fuoriuscire lo sporco quando il tuo pappagallo si posa sul fondo della gabbia. Il tetto apribile permetterà al vostro volatile di uscire all’aperto e tornare quando vuole, posandosi sul posatoo in legno posto tra le due aperture.

 

Dimensioni:

57 x 54 x 82-138 cm

Spazio fra barre 29,15 mm

IMAC
8021799403317

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.