Exclusion Hypoallergenic Cat Pork and Potato 1.5kg

Exclusion Hypoallergenic Cat Pork and Potato 1.5kg
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESRIZIONE

Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula Hypoallergenic Pork & Potato è un alimento dietetico con formulazione monoproteica, realizzato con un’unica fonte alternativa di proteine animali, ingredienti innovativi e preservato con tocoferoli naturali; rappresenta la risposta nutrizionale a disposizione del Veterinario, come supporto nutrizionale specifico per gatti con intolleranze alimentari.
 

Caratteristiche: Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula Hypoallergenic è un alimento completo dietetico per gatti adulti formulato per la riduzione di intolleranze a ingredienti e a sostanze nutritive. Questo alimento completo dietetico contiene una fonte selezionata di proteine animali e una fonte selezionata di carboidrati.

 

Indicazioni: riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.

 

HYPOALLERGENIC Supporto nutrizionale per gatti con intolleranze alimentari
 

MONOPROTEIN FORMULA Una sola fonte proteica animale per ridurre al minimo il rischio di intolleranze alimentari e ingredienti disidratati per un maggior apporto di nutrienti
 

1+1 Formulato con un’unica fonte proteica animale e un’unica fonte di carboidrati


GRAIN FREE Formulato senza cereali


EPA + DHA Acidi grassi Omega-3 per modulare il processo infiammatorio favorendo il benessere generale


MICROBIOME PLUS FOS, MOS e GOS per promuovere la salute intestinale


CELL OXIDATIVE DEFENSE ß-carotene, Vitamine E e C, per proteggere le cellule dai radicali liberi


NATURAL PRESERVATION Contiene solo antiossidanti naturali per preservare l’alimento dal danno ossidativo


Istruzioni: si raccomanda di richiedere il parere di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo d’impiego. Somministrare i quantitativi indicati riportati in tabella in base al peso del gatto, come unica fonte di cibo.

 

Periodo d’impiego raccomandato: da 3 a 8 settimane. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, l’alimento può essere impiegato inizialmente fino a un anno.

 

COMPOSIZIONE

maiale (90%), patate (2%), olio di girasole, borragine, aloe vera, rosmarino

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Vit. A 3.312 U.I., Vit. D3 213 U.I., Vit. E 15 mg, Vit. C 48 mg, solfato di rame(II) pentaidrato (rame 0,12 mg), taurina 440 mg

 

Senza conservanti e aromatizzanti aggiunti.

 

COMPONENTI ANALITICI

7% proteina grezza

6,5% grassi grezzi

2% ceneri grezze

1% fibra grezza

80% umidità

exclusion
8011259004277
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.