HILL'S PD Fel ONC 1.5kg cs

HILL'S PD Fel ONC 1.5kg cs
33,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Colline Feline Sul Pollo Di Cura

Quando i gatti hanno il cancro, è fondamentale assicurarsi che i loro bisogni nutrizionali siano soddisfatti. Gli alimenti terapeutici per gatti malati di cancro sono progettati per aiutare a mantenere la forza e l'energia, oltre a incoraggiarli a mangiare dal primo piatto.

I nutrizionisti e i veterinari Hill's hanno sviluppato la nutrizione clinica Hill's Prescription Diet ONC Care per aiutare specificamente a nutrire e supportare i gatti che combattono il cancro. Questo alimento secco è fatto con pollo ed è progettato per essere il nostro miglior nutrimento, con grassi saporiti e proteine ​​altamente digeribili.

I nutrienti altamente digeribili in Prescription Diet ONC Care sono facili da assorbire per gli animali domestici e la formula contiene anche ActivBiome+, una miscela brevettata di fibre prebiotiche per supportare un microbioma gastrointestinale sano e dimostrato di fornire una qualità costante delle feci.

Come funziona:
Il sapore irresistibile in ogni ciotola incoraggia un acuto appetito.
Proteine ​​altamente digeribili per aiutare a mantenere la forza e l'energia.
Realizzato con la tecnologia ActivBiome+ per nutrire il microbioma intestinale del tuo gatto
Come aiuta:
Progettato per incoraggiare il consumo fin dal primo piatto
Nutrizione ottimale ricca di calorie per aiutare a sostenere la tua attività quotidiana.
Combinazione unica di prebiotici che ha dimostrato di fornire una qualità costante delle feci
Ulteriori informazioni:
Hill's Prescription Diet ONC Care with Chicken Dry Cat Food è un alimento completo e bilanciato che fornisce tutta la nutrizione di cui il tuo gatto ha bisogno. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare il tuo gatto a continuare a godere di una vita felice e attiva.

Per ottenere i migliori risultati, l'alimentazione costante a lungo termine di questo prodotto è fondamentale per l'efficacia dei benefici del prodotto.

Le formule secche e in scatola possono essere miscelate o somministrate contemporaneamente.


INGREDIENTI: Pollo, farina di glutine di mais, grasso di pollo, glutine di frumento, grano intero, orzo perlato spezzato, prodotto a base di uova, fegato di pollo idrolizzato, riso integrale, farina di soia, carote, aroma di fegato di pollo, olio di cocco, olio di pesce, gusci di noci macinate, acido lattico, cloruro di potassio, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, polpa di agrumi disidratata, carbonato di calcio, cloruro di colina, solfato di calcio, L-arginina, vitamine (integrazione Vitamina E, L-Ascorbil-2-Polifosfato (fonte di Vitamina C), Tiamina Mononitrato, integratore di niacina, pantotenato di calcio, integratore di vitamina A, integratore di riboflavina, cloridrato di piridossina, integratore di vitamina B12, biotina, acido folico, integratore di vitamina D3), taurina, mirtilli pressati, DL-metionina, sale iodato,Aromi Naturali, Minerali (Solfato Ferroso, Ossido di Zinco, Solfato di Rame, Ossido di Manganese, Iodato di Calcio, Selenite di Sodio), L-Carnitina, Ossido di Magnesio, Tocoferoli Misti per freschezza, Beta-Carotene.

 

 

HILL'S
052742058276
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.