• Nuovo

GEMON CAT STERILISED MANZO 7 KG

GEMON CAT STERILISED MANZO 7 KG
25,20 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

GEMON STERILISED CAT CON manzo è un alimento completo per gatti adulti sterilizzati.La formulazione è caratterizzata da ingredienti di qualità come il manzo, fonte di nutrienti essenziali, e il riso, fonte di carboidrati, cotti e resi altamente digeribili mediante il processo di estrusione.Un’alimentazione ideale per gatti sterilizzati con prebiotici, fruttoligosaccaridi (FOS) e mannanoligosaccaridi (MOS),per il supporto del benessere intestinale e polpa di barbabietola per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale.

Contiene carne fresca per un appetibilità ottimale e l'olio di salmone per la lucentezza del pelo.

Formulata inoltre con yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali e senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Composizione

Cereali (riso 4%), carni e derivati 38% (manzo carne fresca 8%),oli e grassi (olio di salmone 1%),ortaggi(polpa di barbabietola 2%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sottoprodotti di origine vegetale,sostanze minerali.

COMPONENTI ANALITICI

Proteina grezza: 33%, Fibra grezza: 2,5%, Grassi grezzi: 12%, Ceneri grezze:8,5% , Fosforo: 1,2%, Magnesio: 0,08%, Sodio: 0,2%, Acidi Grassi Omega-3: 0,35%, Acidi Grassi Omega-6: 3%. Energia Metabolizzabile (Atwater modified) 3.590 kcal/kg.

 

GEMON
8009470297271
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.