GIOCO ATTIVAZIONE MENTALE ROULETTE

GIOCO ATTIVAZIONE MENTALE ROULETTE
17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ferribiella Roulette è uno tra i giochi interattivi per cani più originali in circolazione: realizzato in legno, questo passatempo è ottimo per aumentare sia le capacità mentali che l'autostima di Fido!

Questa brain board permette di nascondere gli snack preferiti di Fido negli appositi spazi, stimolandone la ricerca con le zampe ed il muso. Nascondili inizialmente davanti ai suoi occhi e poi mostragli come trovarli... imparerà ad essere autonomo in pochissimo tempo.

Questo genere di gioco per cani fa sì che l'animale riesca a trovare la soluzione ad un problema per poi ricevere una ricompensa - leccornie o complimenti - in caso di esito positivo.

Educare il quattro zampe di casa all'utilizzo di un gioco di attivazione mentale permette di aumentare sia le sue capacità cognitive che la sua autostima. Particolarmente indicato per cani iperattivi, stressati o con 'ansia da separazione', Ferribiella Roulette li aiuterà a scaricare le energie in eccesso, ad accettare i momenti di solitudine, a distrarli e a farli divertire.

AVVERTENZE: utilizzare solamente sotto supervisione. Rimuovere tutte le parti dell'imballo. Non utilizzare in presenza di parti danneggiate. Non adatto ai bambini.

Ferribiella è un brand italiano completamente dedicato al Pet Comfort: propone una vastissima scelta di prodotti, realizzati con colori e materiali di prima scelta, per la massima soddisfazione dei principali bisogni fisici ed emotivi dei nostri animali domestici.

FERRIBIELLA
8014302275792
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.