BRRRIVIDINO GELATINI 50X90CM

BRRRIVIDINO GELATINI 50X90CM
18,60 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Coperta Rinfrescante Gelatini L - Per Cani e Gatti

Coperta rinfrescante Gelatini del marchio italiano FERRIBIELLA che diventerà un elemento essenziale quest'estate in modo che il tuo amico peloso possa affrontare meglio le alte temperature che stanno per arrivare ed evitare così anche qualsiasi tipo di colpo di calore - che sono così dannosi per la salute dei nostri 4 amici a quattro zampe.

Ideale per cani e gatti di tutte le età, questa coperta assorbirà il calore corporeo del tuo peloso e lo raffredderà gradualmente per evitare l'esaurimento da calore. Si attiva con la pressione del corpo e dura a lungo grazie al gel rinfrescante e atossico all'interno.

Non richiede acqua o congelamento; per ricaricarlo basta agitarlo.


BENEFICI:

- Ideali per cani e gatti di tutte le età, razze e taglie
- Contengono all'interno un gel refrigerante atossico: assorbirà il calore corporeo del tuo peloso e lo raffredderà gradualmente per molte ore.
- Funzionano autonomamente: vengono attivati ​​dalla pressione del corpo del tuo peloso e NON dovrai preoccuparti in alcun modo di raffreddarli: per "ricaricarli" ti basterà scuoterli.
- Sono reversibili: in un unico acquisto avrai due modelli esclusivi della collezione estiva 2022. Quindi, quando ti stanchi di uno, puoi mettere l'altro semplicemente girandolo.
- Leggero e comodo da portare con te quando vai in viaggio.
- - Disponibile in 8 diversi modelli e 4 diverse dimensioni

FERRIBIELLA
8014302307400
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.