LIBRA CAT ADULT STERILIZED POLLO 3 KG.

LIBRA CAT ADULT STERILIZED POLLO 3 KG.
22,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

I gatti sterilizzati o castrati sono molto più felici e protetti dalle malattie ma possono anche diventare meno attivi e in più desiderare di mangiare meno quantità di cibo.

Libra Sterilized di Affinity ci presenta una formula nutrizionale per prevenire l'eccesso di peso e facilitare le funzioni renali.

Vi raccomandiamo di dar loro acqua fresca e pulita ogni giorno per prevenire disturbi urinari.

 

Alimento completo e equilibrato per gatti adulti. Specialmente formulato per gatti sterilizzati, per prevenire sovrappeso e problemi urinari.

 

Ingredienti:

Pollo (15%), proteine disidratate di avena, grano, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di maiale, orzo(4%), fibra vegetale, proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, grassi animali, sale, olio di pesce, cloruro di potassio.

 

Componenti analitici

Proteina 35%

Contenuto di grassi 12%

Fibre lorde 5%

Materia inorganica 7%

Calcio 1%

Fosforo 0,9%

Umido 8%

 

Libra Cat è una marca del gruppo Affinity-Petcare che si occupa dell'alimentazione per gatti, in tutte le tappe della loro vita, dalla nascita alla fase adulta, offrendo anche diversi integratori di cibo per gatti dedicati, ad esempio, a regolare le alterazioni ormonali di cui soffrono i gatti sterilizzati, oppure a prevenire le complicazioni igieniche dovute all'ingerimento di grandi quantità di pelo. L'obiettivo di Libra Cat è quello di mantenere un organismo sano e vitale, fornendo quelle sostanze nutritive che permettono un'alimentazione naturale equilibrata, per garantire un corretto sviluppo del tuo gatto.

LIBRA
8410650233543

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.