Cliffi Gilda New Superior 900 gr

Cliffi Gilda New Superior 900 gr
5,20 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

GILDA farà felice i vostri piccoli amici. Apporta tutte le sostanze troverebbero in natura e che sono utili per una corretta ed equilibrata alimentazione e per il loro benessere, come erbe e ortaggi. Correttamente bilanciato, contiene inoltre Inulina che favorisce la digestione e la crescita dei microrganismi benefici ed ENERGY COMPLEX, un mix speciale, contenente Sali minerali Vitamine, che aiuta a limitare le carenze alimentari. 

Molto importante per le cavie è la presenza della vitamina C, perché non essendo sintetizzabile dal loro organismo deve essere apportata con l’alimentazione. GILDA è confezionato in atmosfera protettiva (sistema STAY FRESH PACK) che aiuta a preservare la qualità e la naturale freschezza del prodotto. 

Composizione: Cereali, Farina di erbe disidratate (45%), Frutta, Ortaggi (1,7%), Zuccheri, Sostanze minerali (1,1%), Sottoprodotti di origine vegetale (Inulina 0,9%).
Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamina A 15150 UI/Kg, Vitamina D3 1210 UI/Kg, Vitamina C 752 mg/Kg, Vitamina E 136 mg/Kg. Coloranti. 

Istruzioni per l’uso: lasciare a libera disposizione, contemporaneamente a fieno di ottima qualità e acqua pulita; si consiglia di far consumare tutto il cibo a disposizione, prima di somministrarne del nuovo. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. 

CONFEZIONI: SACCHETTO da 900 g.

VALIDITA’: 24 mesi 

CLIFFI
8012550061648
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.