Shampoo mousse secco per gatti 200 ml elanco

Shampoo mousse secco per gatti 200 ml elanco
11,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

ELANCO - Shampoo mousse secco per gatti 200 ml

Lo Shampoo Mousse Rapìd a secco pr Gatto 200 ml. pulisce senza bagnare il cane, lasciando il pelo morbido e lucido. La sua azione delicata rispetta l'equilibrio del manto e della cute. Grazie all'innovativo sistema di erogazione si distribuisce facilmente sul pelo e non spaventa l'animale. Lascia una delicata profumazione al Talco. Adatto anche per cuccioli nei primi mesi di vita e per animali convalescenti quando il contatto con l’acqua è sconsigliato. È indicato anche per cani anziani dove l'attenzione all'igiene è elevata. Ideale per l’igiene quotidiana. Il prodotto non contiene Parabeni, Siliconi, Coloranti e Sodio Laurilsolfato (SLS).

Componenti: Aqua, Butane/Isobutane/Propane, Sodium coco-glucoside tartrate, Disodium Undecylenamido MEA-Sulfosuccinate, Sodium Benzoate, Cocamide MEA, Parfum, Alpha Isomethyl ionone, Anise alcohol, Benzyl benzoate, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool.

Formato: 200 ml.

ELANCO
8000560780918

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.