Panico in grappoli busta 250g

Panico in grappoli busta 250g
6,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

VERSELE  PANICO IN SPIGHE  DA 250GR

 

Il panico(setaria italica) era già noto come alimento delle popolazioni neolitiche d’Europa. L’importanza di questo cereale è andata via via decrescendo, e con il miglioramento del tenore di vita delle popolazioni, è stato sostituito dal frumento e dal mais.  Viene da anni utilizzato come mangime pregiato per molte specie di uccelli. Il valore nutritivo del panico è molto elevato, in quanto ricco di carboidrati e minerali ma povero di grassi. Il panico in spighe ridona ai vostri amici la gioia di vivere e di cantare staccando con il proprio becco i chicchi direttamente dalla spiga.

versele
8051277646653

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.