RESOLUTION SPRAY 250ML

RESOLUTION SPRAY 250ML
18,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Resolution spray agisce nei riguardi degli ectoparassiti di cani e gatti, in particolare contro: pidocchi (haemotopinus setosus, trichodectes canis, felicola subrostrata), pulci (pulex irritans, ctenocephalides spp.), zecche (ixodes spp. e in particolare verso ixodes ricinus, rhipicephalus spp. e in particolare verso rhipicephalus sanguineus, dermacentor spp., Haemaphysalis spp., Amblyomma spp.) ed acari (trombicula spp., Cheyletiella spp., Demodex spp. e in particolare demodex canis, sarcoptes scabiei canis, otodectes cynotis, notoedres cati) e anche nei confronti di larve e uova.

Posologia e somministrazione

Resolution spray: spruzzare sulla cute in contropelo e in modo particolare su tutte le aree interessate. Il flacone va tenuto a circa 5-10 cm di distanza dall'area da trattare, evitando gli occhi e la bocca.Cane: da 1 a 4 ml di prodotto/kg, pari a 1-4 pressioni sul dispositivo spray, a seconda dell'intensità dell'infestazione di parassiti e della lunghezza e foltezza del pelo del cane.Gatto: da 1 a 2 ml di prodotto/kg, pari a 1-2 pressioni sul dispositivo spray, a seconda della gravità dell'infestazione di parassiti e della lunghezza e foltezza del pelo del gatto.1 ml di prodotto, pari a 1 pressione sul dispositivo erogatore, contiene: principi attivi: piperonil butossido 5 mg, sumithrin 3,5 mg, permetrina (rapporto cis/trans 25/75) 2,5 mg.Seguire Lo schema indicato:pulci, pidocchi e zecche: una applicazione ripetuta ogni 5-7 giorni.Acari: l'applicazione può essere ripetuta dopo 4 giorni per non più di 3-5 volte. Il trattamento può proseguire con una applicazione ripetuta ogni 5-7 giorni. Non superare le dosi consigliate.

Specie di destinazione

Cani, Gatti, Conigli, Roditori, Rettili, Uccelli

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico

Cura e Medicazioni

Principio Attivo

Permetrina + piperonile butossido + fenotrina

Forma Farmaceutica

Spray

Tipologia

Farmaco SOP

Codice AIC

103196022

Codice EAN

8033638270127

8033638270127
13 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.