Innovet Condrostress (+) 90 compresse masticabili NUOVA FORMULA

Innovet Condrostress (+) 90 compresse masticabili NUOVA FORMULA
59,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Supporto del metabolismo articolare in corso di osteoartrite. Condrostress® (+) è indicato per la protezione articolare in cani di qualsiasi età affetti da osteoartrite primaria o secondaria alle malattie ortopediche (es. displasie, rotture legamentose, traumi). Nell’animale anziano, in particolare, preserva la capacità di movimento e migliora di conseguenza la qualità di vita. Non è un farmaco veterinario, ma un alimento dietetico complementare per cani. 

Proprietà:

-Membrana d'uovo (Ovopet): costituisce un'esclusiva matrice biologica fonte di collagene, glicosaminoglicani (es. condroitin solfato, acido ialuronico), aminoacidi solforati (es. metionina e cisteina). La sua supplementazione dietetica migliora il metabolismo cartilagineo.

-Acidi grassi omega-3 (EPA e DHA): supportano l'equilibrio sinoviale.

-Vitamina E: svolge azione antiossidante, neutralizzando i radicali liberi prodotti nell'ambiente articolare in corso di osteoartrite.

Ingredienti: Olio di pesce, membrana d'uovo (10,8%), mono e digliceridi di acidi grassi esterificati con acidi organici (digliceride dell'acido beenico), pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, sali di acidi organici di magnesio (stearato); additivi [additivo nutrizionale: vitamina E (42916 mg/kg)]; colorante: 2a104 (2.500 mg/kg).

Componenti analitici: proteina grezza (11%), fibra grezza (33%), grassi grezzi (22%), ceneri grezze (24%), acidi grassi omega-3 (4,2%), EPA (2,4%).

Modalità d'uso: Somministrare direttamente in bocca o mescolato al cibo per periodi di 60-90 giorni, alla quantità giornaliera indicata nella confezione

Avvertenze:Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare il periodo di impiego.

 

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione: conservare a temperatura ambiente.

Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato: Flacone da 90 compresse masticabil

INNOVET
8021676021696

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.