GABBIA AVA BIANCO/VERDE ACQUA 42 26 42 cm

GABBIA AVA BIANCO/VERDE ACQUA
33,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Ava la gabbia per canarini e piccoli esotici dalle dimensioni ridotte ma molto carina, grazie al suo tetto spiovente arrotondato. L’abbinamento cromatico della struttura in rete metallica verniciata bianca al fondo in plastica rosa o verde, rendono questa gabbia piacevole alla vista. Per una pulizia approfondita basta sganciare il fondo grazie alle pratiche clips laterali. Invece per una pulizia quotidiana e veloce basta estrarre il cassettino frontale. Le due porticine, una frontale e una laterale, consentono di accedere comodamente alla gabbia per le normali operazioni di manutenzione. Completano la gabbia Ava gli accessori necessari per accogliere o ospitare nel miglior comfort i tuoi piccoli amici: due posatoi, un’altalena, un beverino Tweety 100 e due mangiatoie Mia, ideali per versare cibo senza estrarle dalla gabbia. Dotata di maniglia per facile trasporto o per agganciarla al Portagabbie 214 o 216, in modo da posizionarla nel luogo più adatto della tua casa.

IMAC
8021799452018
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.