• Nuovo

Pro Plan Dentalife Cat Salmone - Nestle' Purina 40 gr

Pro Plan Dentalife Cat Salmone - Nestle' Purina 40 gr
2,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un delizioso snack dentale quotidiano al gusto di Salmone che aiuta a pulire facilmente ed efficacemente i denti del tuo gatto con la sua consistenza specificatamente sviluppata per essere porosa e croccante. Scientificamente provato per la riduzione della formazione del tartaro.

Consistenza porosa scientificamente creata per circondare tutti i lati del dente per una efficace pulizia anche dei denti più difficili da raggiungere. Con calcio, taurina e senza l'aggiunta di coloranti. Inizia a prenderti cura dell'igiene orale quotidiana del tuo gatto con lo snack Dentalife® - la croccantezza che pulisce! Fai il primo passo per la pulizia quotidiana dei denti del tuo gatto con Dentalife.

Mangime complementare per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati, Cereali, Estratti di proteine vegetali, Oli e grassi, Pesci e sottoprodotti dei pesci (4% proteina disidratata di salmone), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Glicerolo, Lieviti.

Additivi

Vit A: 32000, Vit D3: 1000, Vit E: 950, mg/kg: Solfato di ferro (II) monoidrato: (Fe: 100), Iodato di calcio anidro: (I: 2,5), Solfato rameico pentaidrato: (Cu: 15), Solfato manganoso monoidrato: (Mn: 47), Solfato di zinco monoidrato: (Zn: 150), Selenito di sodio: (Se: 0,15), Antiossidanti (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina: 35,0%, Oli e grassi grezzi: 13,1%, Ceneri grezze: 9,0%, Fibra grezza: 3,6%, Calcio: 1,7%, Taurina: 1800mg/kg.

PURINA
7613036724111
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.