Royal Canin Cane Maxi Puppy 140 Gr

Royal Canin Cane Maxi Puppy 140 Gr
2,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bocconi in salsa per una maggiore appetibilità. Formulato con un complesso brevettato di antiossidanti contenente vitamina E per sostenere le difese naturali e con proteine di alta qualità e digeribilità e prebiotici (FOS) per favorire la flora intestinale e migliorare la qualità delle feci. Fabbisogni energetici moderati per quei cuccioli di taglia grande a crescita lenta.

COMPOSIZIONE: Carne e sottoprodotti di origine animale, estratti proteici vegetali, cereali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, lievito, zucchero.

ADDITIVI (per kg): Vitamina D3 (110 UI/kg), ferro (5 mg/kg), iodio (0,35 mg/kg), rame (2,8 mg/kg), manganese (1,7 mg/kg), zinco (17 mg/kg).

COMPONENTI ANALITICI: Proteine gregge 8.3%, Grassi greggi 5.0%, Fibre grezze 1.4%, Ceneri gregge 2.2%, Umidità 79.5%, Vitamina E (Tocoferoli) 150.0 mg/kg.

ROYAL CANIN
9003579008454
19 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.