• Nuovo

INTENSE BEAUTY GRAVY 85 GR

INTENSE BEAUTY GRAVY 85 GR
2,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

I gatti sono animali dalla bellezza straordinaria. Questa bellezza tuttavia può essere pregiudicata da una pelle danneggiata o un pelo rado, generalmente indicatori dello stato di salute generale dell’animale.

Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi Omega 3 e 6, Royal Canin Intense Beauty è stato creato appositamente per offrire un supporto alla cura delle cute e del pelo del gatto. Siccome spesso l'aspetto esteriore è espressione dello stato di salute interiore, il succulento alimento umido Royal Canin Intense Beauty con il suo Healthy Urinary System supporta la corretta funzionalità della vescica grazie a una riduzione nella concentrazione di sostanze minerali, che possono portare alla formazione di calcoli.
Con Royal Canin Intense Beauty avrete un concentrato di bellezza per il vostro gatto in pratiche buste salvafreschezza! 

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Intense Beauty in salsa:

  • pregiato alimento umido per gatti

La bellezza ha origine all'interno 
La speciale ricetta offre al vostro gatto una combinazione di nutrienti ottimale per favorire il mantenimento della bellezza e della salute di cute e pelo.

Morbido e sano
La consistenza morbida dei pezzetti di carne si lega perfettamente alla salsa gustosa, che contribuisce all'assunzione sufficiente di liquidi da parte del gatto..

 

  • un pelo lucente: grazie all'elevata percentuale di acidi grassi Omega 3 & 6 
  • idoneo contenuto di grassi: contribuire a raggiungere e mantenere il peso forma 
  • apporto di minerali equilibrato: per favorire la prevenzione dei calcoli 
  • Healthy Urinary System: a supporto della vescica 


Royal Canin: una promessa di qualità
Tutti i prodotti Royal Canin superano controlli di qualità completi, al fine di garantire una qualità ottimale degli alimenti e soddisfare le esigenze nutrizionali e lo stile di vita del vostro gatto. Questo significa che con Royal Canin Intense Beauty in Salsa offrirete al vostro gatto un'alimentazione pregiata e bilanciata. .

I vantaggi dell'alimentazione mista: la somministrazione combinata di alimenti secchi e misti unisce i benefici di entrambe le tipologie di alimenti. Gli alimenti umidi sono particolarmente gustosi e apprezzati dai gatti, forniscono importanti nutrienti e favoriscono l'assunzione di liquidi per la salute dei reni e del tratto urinario. Una busta di alimento umido da 100 g copre la metà del fabbisogno giornaliero di liquidi! Gli alimenti secchi, invece, si confanno perfettamente alla naturale inclinazione alimentare del gatto che tende ad assumere piccole quantità di crocchette nell'arco della giornata. Oltre a prendersi cura dei denti e delle gengive, le crocchette presentano un'elevata concentrazione di nutrienti, come proteine e fibre. Numerosi sono gli studi che comprovano come la combinazione di alimenti secchi e umidi sia maggiormente idonea alla natura del gatto e ne favorisca la salute!

COMPOSIZIONE

Componenti:
carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, pesce e sottoprodotti ittici, oli e grassi, sottoprodotti vegetali, estratti di proteine vegetali, minerali, zucchero.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina D3 (95 UI/kg), ferro (10 mg/kg), iodio (0,34 mg/kg), rame (2,7 mg/kg), manganese (3 mg/kg), zinco (30 mg/kg).
   


Componenti analitici

Proteine gregge 12.0 %
Grassi greggi 3.7 %
Fibre grezze 1.1 %
Ceneri gregge 1.3 %
Umidità 78.0 %
Acidi grassi Omega 3 0.18 %
Acidi grassi Omega 6

1.0 %

Razione giornaliera consigliata

Royal Canin Intense Beauty in Salsa è un alimento completo per gatti.

 

Razione giornaliera somministrando solo Royal Canin Instinctive (bistine al giorno):

Peso del gatto Sottopeso Peso forma Sovrappeso
3 kg 3 2 1/2 -
4 kg 4 3 1/2 2 1/2
5 kg 5 1/2 4 3 1/2
6 kg 6 1/2 5 4
7 kg - 6 4 1/2

Razione giornaliera in combinazione con alimento secco:

 

Peso del gatto Sottopeso Peso forma Peso forma Sovrappeso
3 kg 1 busta + 35-40 g 1 busta + 25 g - -
4 kg 1 busta + 50-55 g 1 busta + 35-40 g 2 busta + 20-25 g 2 busta + 10-15 g
5 kg 1 busta + 65-75 g 1 busta + 50-55 g 2 busta + 35-40 g 2 busta + 20-25 g
6 kg 1 busta + 80-95 g 1 busta + 60-70 g 2 busta + 45-55 g 2 busta + 30-35 g
7 kg - 1 busta + 75-85 g 2 busta + 60-65 g 2 busta + 40-50 g

Ogni passaggio da un tipo di alimento ad un altro deve avvenire per gradi, in modo tale che la flora intestinale del gatto abbia il tempo sufficiente per adattarsi al uovo alimento. Vi consigliamo pertanto di miscelare il alimento umido Royal Canin al alimento abituale del vostro gatto: nell'arco di una settimana dovrete aggiungerne a poco a poco una quantità sempre maggiore. In questo modo ridurrete il rischio di sgradevoli episodi di diarrea. Si badi altresì che una somministrazione eccessiva del presente alimento può causare disturbi digestivi.

ROYAL CANIN
9003579308929
46 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.