stuzzy dog monopr.manzo 100 gr

stuzzy dog monopr.manzo 100 gr
1,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • DESCRIZIONE

Alimento Cruelty free.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati (60% manzo), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.

Additivi

Vit. D3 200 UI, vit. E 100 UI, biotina 100 μg, Zn (solfato di zinco monoidrato) 20 mg, Mn (solfato manganoso monoidrato) 3 mg (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina 10%, grassi grezzi 4,5%, fibre grezze 0,3%, ceneri grezze 1,8%, umidità 81%.

Istruzioni per un uso corretto

Razione giornaliera consigliata: 40/50 grammi di prodotto per kg. di peso corporeo dell’animale. la quantità può essere modificata a seconda della razza, dell’età dell’animale, o dell’attività fisica. Servire a temperatura ambiente. Non somministrare all’animale il prodotto troppo freddo. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita. Dopo l’apertura conservare in frigorifero.

STUZZY
8005852149428

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.