• Nuovo

GEMON Medium adult con tonno e riso 15 KG

GEMON Medium adult con tonno e riso 15 KG
34,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Gemon High Premium Quality è la nuova linea di alimenti con materie prime di altissima Qualità, dedicata al benessere quotidiano del vostro cane. Prodotti speciali, formulati con preziosi elementi, ricchi di proteine, vitamine e sali minerali indispensabili per alimentare tutti i giorni il vostro fedele amico e per garantire la sua crescita sana ed equilibrata nel tempo. Le ricette sono disponibili per taglia, peso dell’animale, stile di vita ed età e sono in grado di garantire tutte le esigenze nutrizionali più specifiche. Le crocchette Gemon High Premium Quality contengono carne fresca, sono garantite Made in Italy e No Cruelty Test

Composizione: Cereali (di cui riso min. 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci (di cui tonno fresco min. 15%), carni e derivati 27%, sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola 2%), sali minerali, vitamine, yucca schidigera, estratto di castagno, fructo-oligosaccaridi F.O.S. 1 g/kg, colina cloruro, vitamina E.

Istruzioni: Può essere utilizzato come tale oppure inumidito con acqua tiepida. Raccomandiamo di utilizzare le razioni indicate come guida, e se il prodotto viene utilizzato per la prima volta, di introdurlo gradualmente. Lasciare sempre acqua fresca e pulita a disposizione dell’animale. Le dosi possono variare in funzione delle particolari necessità di alcuni soggetti.

Monge

 

GEMON
8009470386104
17 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.