Purina Pro Plan Medium Puppy Sensitive Skin Optiderma con Salmone - 12Kg

Purina Pro Plan Medium Puppy Sensitive Skin Optiderma con Salmone - 12Kg
71,40 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alcuni cuccioli soffrono maggiormente il prurito e si grattano più di altri e possono sviluppare forfora. Veterinari e nutrizionisti hanno studiato Proplan Puppy Optiderma che fornisce una nutrizione avanzata per il supporto della pelle sensibile del tuo cucciolo. Proplan Optiderma contiene una speciale combinazione di nutrienti specifici per la pelle che é stato dimostrato essere in grado di contribuire ad una pelle sana e ad un bel pelo, e fonti proteiche selezionate che aiutano a ridurre possibili reazioni della pelle associate ad una sensibilità alimentare.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

  • mantiene un sistema immunitario sano;
  • contiene fonti proteiche selezionate per cani sensibili
  • con una combinazione di nutrienti essenziali che aiuta a supportare articolazioni sane per la vita attiva del cucciolo;
  • clinicamente testato per supportare una pelle sana;
  • alta qualità di proteine provenienti dal salmone

Prodotto disponibile nel formato da 3kg e 14kg.

Composizione: Salmone*(17%), Proteina disidratata di salmone*, Riso*(16%), Grasso animale, Amido di mais, Farina di glutine di mais*, Farina di soia*, Proteina disidratata di soia*, Uovo disidratato*, Interiora aromatizzanti, Polpa di barbabietola disidratata*, Minerali, Mais, Cellulosa, Olio di soia, Olio di pesce.
* Fonti di proteina

COMPONENTI ANALITICI

Proteina: 32.0%
Oli e grassi grezzi: 20.0%
Ceneri grezze: 7.5%
Fibra grezza: 2.5%

ADDITIVI

vitamina A (31.000 UI/kg)
vitamina D3 (1.000 UI/kg)
vitamina E (550 UI/kg)
vitamina C (140 mg/kg)
Solfato ferroso monoidrato (270 mg/kg)
Iodato di calcio anidro (3.5 mg/kg)
Solfato rameico pentaidrato (54 mg/kg)
Solfato manganoso monoidrato (130 mg/kg)
Solfato di zinco monoidrato (460 mg/kg)

Selenito di sodio (0,32 mg/kg)

Modalità d'uso: Vedere la tabella per le razioni giornaliere raccomandate. Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, della condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo cane. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un veterinario.

PURINA
7613035120389
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.