• Nuovo

ROYAL CANIN DOG GASTRO - INTESTINAL PUPPY 2,5 KG.

ROYAL CANIN DOG GASTRO - INTESTINAL PUPPY 2,5 KG.
34,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Cibo secco dietetico completo per cuccioli Royal Canin Gastrointestinal V-Diet Puppy, crocchette studiate per ridurre il rischio di disturbi acuti. Chiedere il parere del proprio veterinario di fiducia prima dell’uso.

DESCRIZIONE

Le crocchette per cani Royal Canin Veterinary Gastrointestinal Puppy presentano ingredienti di elevata digeribilità che favoriscono l'equilibrio e il corretto funzionamento del sistema digestivo del tuo cane, nonché un'elevata densità energetica che risponde ai fabbisogni del cucciolo senza sovraccaricare lo stomaco. Caratteristiche del prodotto:le crocchette sono facilmente reidratabili, proprio per favorirne l'assunzione da parte del cucciolo, sostenendo al contempo la crescita armoniosa e in salute. L’alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

INGREDIENTI

Riso, proteine disidratate di pollame, grassi animali, mais, proteine disidratate di suino, glutine di frumento*, idrolizzato di proteine animali, polpa di barbabietola, minerali, polvere di uova, olio di soia, olio di pesce, lievito, semi di psillio, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lievito (fonte di manno-oligo-saccaridi), estratto di calendula (fonte di luteina). *L.I.P.: proteine di alta qualità e altamente digeribili. Additivi nutrizionali Vitamina A (11.400 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), Ferro [E1] (43 mg/kg), Iodio [E2] (3,3 mg/kg), Rame [E4] (10 mg/kg), Manganese [E5] (56 mg/kg), Zinco [E6] (183 mg/kg), Selenio [E8] (0,08 mg/kg). Componenti analitici Proteina grezza (29%), fibra grezza (1,2%), ceneri grezze (8,2%), altri carboidrati (31,6%), amido (26,7%), minerali (8,2%), umidità (8%), fibre alimentari (6,1%), EPA e DHA (0,31%).

ROYAL CANIN
3182550771030
9 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.