• Nuovo

ROYAL STERILISED GRAVY 85GR. SALSA

ROYAL STERILISED GRAVY 85GR. SALSA
1,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ingredienti Pacco 12 Royal Canin Sterilised Cibo umido in salsa per gatto adulto sterilizzato

Composizione:

Carne e sottoprodotti animali, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali, estratti di proteine vegetali, zuccheri.


Additivi (per kg):

Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 90 IU, E1 (Ferro): 3 mg, E2 (Iodio): 0,21 mg, E4 (Rame): 1,6 mg, E5 (Manganese): 0,9 mg, E6 (Zinco): 9 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 0,2 g.


Componenti analitici: Proteina grezza: 9% - Grasso grezzo: 2,6% - Ceneri grezze: 1,3% - Fibra grezza: 1,8% - Umidità: 81%.

Caratteristiche Pacco 12 Royal Canin Sterilised Cibo umido in salsa per gatto adulto sterilizzato

  • Referenza9003579311301
  • MarcaRoyal Canin
  • Peso85 gr, 510 GR
  • Unità1, 12
  • EtàAdulto
  • GustoCarne
  • Particolare AttenzioneSterile
  • Formato
  • Prodotto inFrancia
  • GammaRoyal Canin Fisiologico, Royal Canin FHN Feline Health Nutrition
  • FabbricanteRoyal Canin,ESP28000439,Royal Canin Ibérica, S.A. PLAZA CARLOS TRIAS BELTRÁN, 4 Madrid 28022 MADRID (ESPAÑA)

Descrizione Pacco 12 Royal Canin Sterilised Cibo umido in salsa per gatto adulto sterilizzato

Dopo la castrazione, le esigenze nutrizionali dei gatti sono diverse. Il loro livello di attività è spesso ridotto e il loro fabbisogno energetico è corrispondentemente inferiore.

Ecco perché ROYAL CANIN® Sterilised in sauce è stato specificamente formulato tenendo conto delle esigenze nutrizionali del tuo gatto adulto castrato.

ROYAL CANIN® Sterilised in sauce fornisce un contenuto energetico adeguato e un livello moderato di grassi che, insieme al giusto razionamento, aiuterà a limitare l'aumento di peso del tuo gatto.

ROYAL CANIN® Sterilised in sauce è arricchito con L-carnitina, che è coinvolta nel metabolismo dei grassi, mentre un alto contenuto proteico aiuterà a mantenere la massa muscolare.

È sempre più facile mantenere una dieta benefica per il tuo gatto se gli piace quello che mangia. Ecco perché ROYAL CANIN® Sterilised in Sauce è stato formulato con il profilo nutrizionale che i gatti adulti preferiscono istintivamente per garantire loro tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per mantenere una buona salute generale.

ROYAL CANIN® Sterilised in Sauce fornisce anche un contenuto equilibrato di minerali per aiutare a mantenere la salute del sistema urinario nei gatti adulti.

Per soddisfare le preferenze individuali di ogni gatto, ROYAL CANIN® Sterilised è disponibile anche in formato umido come un morbido paté, o in formato secco, con crocchette appetibili.

Se vuoi fornire al tuo gatto una dieta mista, segui le nostre linee guida per assicurarti che il tuo gatto riceva la giusta quantità di entrambi gli alimenti per trarne tutti i benefici.

Alla ROYAL CANIN®, siamo impegnati a fornire soluzioni nutrizionali su misura per i bisogni del vostro animale domestico. Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a un accurato processo di controllo della qualità per garantire le proprietà ottimali dell'alimento, nonché per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali e lo stile di vita del tuo gatto. Questo significa che quando date da mangiare ROYAL CANIN® Sterilised in sauce al vostro gatto, state fornendo una dieta completa ed equilibrata.

Vantaggi/caratteristiche principali:

-Mantenimento del peso

-Sistema urinario sano

-Preferito istintivamente

ROYAL CANIN
9003579311301
170 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.