ROYAL INSTINCTIVE GRAVY 85GR. SALSA

ROYAL INSTINCTIVE GRAVY 85GR. SALSA
1,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Dettagli prodotto

Royal Canin

N. art.: 1100873

ROYAL CANIN Digest Sensitive Alimento umido per gatti con digestione sensibile

Perché un mangime dedicato ai gatti con una digestione sensibile?

ROYAL CANIN Digest Sensitive in salsa è un alimento altamente digeribile per gatti con digestione sensibile. Le sostanze nutritive appositamente selezionate aiutano a ridurre in modo significativo l'odore delle feci del gatto.
Grazie all'elevata digeribilità di ROYAL CANIN Digest Sensitive in salsa, il gatto può assimilare nel suo organismo una maggiore quantità di sostanze nutritive. Il basso contenuto di grassi in questo alimento umido contribuisce inoltre a mantenere un peso sano.

Le proteine contenute favoriscono il rafforzamento di muscoli e ossa, supportando allo stesso tempo la salute dell'intestino sensibile del gatto. Una salute digestiva ottimale è dimostrata, tra le altre cose, dalla riduzione dell'odore delle feci.
Questo mangime favorisce inoltre una buona funzione delle vie urinarie grazie alla riduzione dei minerali che formano i calcoli urinari.
Con ROYAL CANIN Digest Sensitive in salsa, il gatto riceve esattamente le sostanze nutritive di cui ha bisogno, il che è ideale per il suo stomaco sensibile.
Per una varietà maggiore: altre varianti del prodotto
Per soddisfare le preferenze individuali di diversi gatti, ROYAL CANIN Digest Sensitive è disponibile anche come alimento secco sotto forma di crocchette croccanti. Se stai pensando di nutrire il tuo gatto con una dieta a base di mangime secco e umido, segui le nostre linee guida sull’alimentazione. In questo modo ti assicurerai che il tuo gatto riceva la quantità corretta di mangime umido e secco.  

ROYAL CANIN Una promessa di qualità

Tutti i prodotti ROYAL CANIN sono sottoposti a un controllo di qualità completo per garantire una qualità ottimale del mangime e soddisfare le esigenze nutrizionali individuali e lo stile di vita del tuo gatto. ROYAL CANIN Digest Sensitive in salsa offre al tuo gatto un'alimentazione bilanciata di prima qualità.

Alimento completo per favorire una digestione sana

Per maggiori informazioni scrivere a:

Mail: info.de@royalcanin.com
Web: www.royal-canin.de
Tel.: +49 221 9370 60 600

Dosi consigliate

Alimento completo

Peso del gatto Dosi consigliate
3 kg 2 bustine
4 kg 2 1/2 bustina
5 kg 3 bustine
6 kg 3 1/2 bustina

Alimentazione mista

Peso del gatto Dosi consigliate
4 kg

1 bustina + 32 g

 

Componenti

Elementi analitici

Proteina 9,4%, contenuto di grassi 4%, fibra grezza 0,6%, cenere grezza 1,7%

Composizione

Carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, estratti proteici vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, zucchero.

Contenuto di umidità

80,50%

Additivi per kg

Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 200 UI, E1 (ferro): 3,6 mg, E2 (iodio): 0,35 mg, E4 (rame): 2,8 mg, E5 (manganese): 1 mg, E6 (zinco): 11 mg
Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria: 2 g.

 

ROYAL CANIN
9003579308936
148 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.